Emini Futures giorno di negoziazione: Fondamenti e simulato Trading System

Emini Futures giorno di negoziazione: Fondamenti e simulato Trading System

Fondamentale L’analisi fondamentale L’analisi è una metodologia per l’analisi di una società come uno stock valida che si desidera tenere per il lungo termine. L’analisi fondamentale è più diffusa nel mondo di investire in quanto si sta per tenere le aziende per 10 a 20 anni, non si desidera che le vostre aziende falliscono il giorno successivo. Alcuni dei rapporti comuni utilizzati sono P / E ratio (prezzo utile rapporti) che misura il prezzo relativo del titolo per i guadagni della società, visita il nostro sito l’EPS (utile per azione), il rapporto debito netto e tonnellate di altri rapporti. Anche se ho trascorso molto tempo a studiare tali rapporti ho scoperto che non si ha realmente bisogno di tali informazioni per avere successo nel giorno di negoziazione.

Ripeto, l’analisi fondamentale riveste un ruolo marginale nel giorno di negoziazione. In realtà, la maggior parte del tempo, che non seguono affatto. Se avete ancora riserve su ignorare l’analisi fondamentale, vi consiglio di ETF di trading (Exchange Traded Funds), come QQQQ che rispecchia il movimento del NASDAQ 100. In sostanza, in realtà si sta vendendo l’indice come un magazzino normale.

Indici di solito hanno un numero enorme di titoli in loro

Indici di solito hanno un numero enorme di titoli in loro, che li rende meno sensibili alle notizie specifiche della società. Tuttavia, se siete paranoici, allora si potrebbe ancora voglia di seguire le notizie delle principali società dell’indice. qui non è la mancanza di informazioni e senza fine di analisi. Conoscere i fondamenti potrebbe sembrare freddo quando si discutono società così e così nel corso di un cocktail party, pop qui ma non vi aiuterà a strappare i soldi fuori di Wall Street nel giorno di negoziazione.

Essere in grado di rimuovere l’analisi fondamentale del processo decisionale è anche uno dei motivi per cui vi consiglio di trading futures su indici Emini. Trading carta: Non bisogna mai sottovalutare! scambio di carta si riferisce al trading con denaro virtuale, non si utilizza denaro reale. È annotare nel vostro notebook quando è stato acquistato a quale prezzo e perché. Quando si vende, si registra nel vostro notebook di nuovo perché hai venduto e calcolare l’utile o la perdita associati con il commercio.

Se non è possibile fare soldi con il commercio di carta

Se non è possibile fare soldi con il commercio di carta, si può dimenticare di fare soldi nel trading reale. Verificare sempre una nuova idea di trading con il commercio di carta prima di utilizzare denaro reale. Anche iniziare con il trading di carta, dopo un lungo periodo di pausa, per aiutare a tornare in contatto con il commercio. Anche se non vi è poca differenza tra il commercio di carta e il commercio reale nel Emini, trading reale è sottoposto a slittamento e fattori psicologici entrano in gioco quando si utilizza denaro reale.

Non sottovalutare l’impatto dei fattori psicologici sul tuo trading. Dopo avere una ragionevole tecniche di metodo e di gestione del denaro, trovare è i fattori psicologici che determineranno se si effettua un profitto o perdita. Alcuni commercianti hanno creato un software di commercio di carta.

Hai colpito i pulsanti come si sta facendo trading reale, ma i soldi solo virtuali è coinvolto e non denaro reale viene utilizzato. Il sistema registrerà rovescia del tempo, prezzo, simbolo e la posizione aperta o chiusa. Ciò consente di risparmiare la fatica di tenere un registro di carta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *